Satispay – L’applicazione che ti fa pagare e risparmiare

Fra le numerose applicazioni che ti permettono di pagare e risparmiare soldi attraverso il tuo smartphone ti consiglio Satispay; è da tempo che la utilizzo e con tutta sincerità ti posso dire che ha effettivamente dei vantaggi.

Cosa è Satispay

Satispay è tra le più famose e diffuse applicazioni che ti permette di effettuare pagamenti e ricevere denaro attraverso il tuo smartphone, il tutto in piena sicurezza, con estrema semplicità e senza dover utilizzare o comunicare i dati della tua carta di credito o debito e senza la necessità di avere un dispositivo dotato di tecnologia NFC.

Con Satispay puoi pagare in negozi fisici convenzionati, inviare denaro agli amici che possiedono l’applicazione, fare acquisti online, effettuare ricariche telefoniche e  pagare i bollettini della Pubblica Amministrazione (pagoPA) come tasse e multe.

Ma la cosa più importante che voglio evidenziare è che con Satispay puoi usufruire di un valido programma di cashback, farai un acquisto e sul totale speso otterrai una percentuale di denaro indietro che potrà incrementare il tuo budget di spesa o che potrai accreditare sul tuo conto corrente.

Io ad esempio la utilizzo quando devo effettuare delle ricariche telefoniche, spesso l’applicazione ti restituisce 2 E per ogni ricarica effettuata.

Non male vero ?

Ti basterà andare nella sezioni ricariche telefoniche, selezionare l’operatore, scegliere il contatto dalla tua agenda o inserire il numero di telefono che vuoi ricaricare, indicare la cifra da ricaricare, tutto qui… Se effettui una ricarica da 10 Euro e il cashback è di 2 Euro, sostanzialmente pagherai la ricarica solo 8 Euro.

Scaricando l’applicazione Satispay e effettuando la registrazione otterrai un bonus di benvenuto di 5 Euro, e invitando i tuoi conoscenti ad utilizzarla otterrai 10 Euro per ogni iscritto.