Carta conto Revolut a zero spese con accredito di benvenuto

Carta conto Revolut a zero spese con accredito di benvenuto !!!

Revolut – E’ una carta prepagata Inglese con IBAN , nella versione standard totalmente gratuita.

Ti permette di fare acquisti online e nei negozi fisici, inviare e ricevere bonifici e prelevare negli ATM a zero spese.

Caratteristiche Principali della carta Revolut Standard

Carta conto Revolut a zero spese con accredito di benvenuto, nella versione Base è completamente gratuita studiata appositamente per essere gestita con la massima semplicità e sicurezza dal tuo smartphone. 

L’applicazione è molto semplice e intuitiva, ti permette di gestire con facilità il tuo conto, effettuare e ricevere pagamenti in tutta sicurezza, senza mai recarti fisicamente in una banca, tranne se non vuoi ritirare dei contanti senza commissioni (fino a 200 Euro mensili) presso un ATM del territorio italiano/europeo.

A mio parere il vantaggio indiscusso sulle altre carte è che Revolut è un conto multivalute (30 valute disponibili), ciò significa che puoi convertire fino a 6000 euro in un altra valuta (esempio: Dollari, sterlina, ecc. ) a zero spese (oltre i 6000 euro si paga una commissione dello 0,5%). E’ una carta ideale per chi viaggia spesso.

Revolut è inoltre una delle pochissime carte che ti permette di gestire e scambiare  5 criptovalute differenti:

  • Bitcoin
  • Litecoin
  • Ethereum
  • Bitcoin Cash
  • XRP

Come aprire il conto Revolut 

Aprire il conto è veramente semplice e veloce, ti bastano meno di 10 min, per scaricare l’applicazione ufficiale di Revolut e inserire i tuoi dati. Revolut utilizzando un codice promozionale ti darà il benvenuto con un accredito di denaro di 15 Euro (quando utilizzerai la tua carta fisica spendendo almeno 15 E), successivamente potrai invitare i tuoi amici all’utilizzo del conto ricevendo per ogni persona che aprirà il conto gratuito 15 Euro. Non male vero ? che aspetti apri il tuo conto ora !!! Informati, leggi le recensioni e continua a leggere questo articolo se non sei ancora convinto.

Vediamo adesso i Vantaggi nell’aprire un conto Revolut, conto che io stesso utilizzo con grande soddisfazione da diversi mesi.

Vantaggi di Revolut Standard

Tipologia: Carta Conto

Circuito: Visa

Carta Fisica: Si, Carta di debito Visa, la riceverai comodamente a casa in pochi giorni dall’apertura del conto 

Costo apertura conto base: Gratuito

Tipologia Conto: Multi valuta

Costo prelievi: Gratuiti fino a 200 Euro presso tutte le banche del territorio Europeo

Costo se ricevi o invii denaro ad altri conti Revolut: Gratis

Costo Bonifici: Gratuiti sia per effettuarli che per riceverli.

Tassazione: pari a zero con giacenza inferiore a 5000 Euro, superata questa cifra per legge come per tutti i conti posseduti da cittadini italiani paghi l’imposta di bollo conto corrente di 34,20 Euro all’anno.

Ricarica Conto: attraverso Bonifico, altre carte, da altre applicazioni Revolut

IBAN: Si, è un IBAN Inglese, ma questo non ha nessun impatto sulla gestione del tuo conto e puoi tranquillamente usarlo per ricevere ed effettuare pagamenti.

Compatibilità con Google Pay e Apple Pay: Si, puoi effettuare i tuoi pagamenti attraverso i circuiti di Google Pay e Apple Pay.

Applicazione su smartphone: Si. Ottima, semplice e intuitiva.

Sicurezza del conto: Si. I pagamenti si basano sul circuito Visa. Accedi alla tua App sul tuo telefonino tramite un nome utente e una password o dal riconoscimento delle impronte digitali/del volto (a seconda dello smartphone). Puoi bloccare la tua carta e altre funzioni dalla tua App.

Supporto tecnico: Si, facilmente raggiungibile, sempre disponibile. 

A questo punto cosa aspetti !!

Per maggiori dettagli e verificare lo stato dell’arte delle offerte di Revolut ti suggeriamo di consultare il loro sito qui

Svantaggi di Revolut

  • Revolut non ha una banca fisica nel territorio italiano; ma questo inconveniente per qualcuno è trascurabile in quanto è tutto facilmente gestibile online e con un’ottima assistenza sempre disponibile.
  • Revolut può essere aperto solo da maggiorenni, se sei minorenne ti consiglio di valutare HYPE e YAP entrambi apribile a partire dai 12 anni di età :
    • HYPE, puoi leggere un approfondimento su HYPE qui
    • YAP, puoi leggere un approfondimento su YAP qui
  • Revolut non è ricaricabile con contanti, ma solo attraverso Bonifico o da altre applicazioni Revolut.
  • Nella versione standard i prelievi in ATM sono gratis fino a 200 E al mese (la soglia aumenta con i conti a pagamento)
  • Gestione del conto tramite PC:NO

Altre Varianti di Revolut:  Conto Premium e Metal

Oltre al conto Standard completamente gratuito, esistono altre 2 varianti di conto a pagamento con caratteristiche diverse studiate per incontrare le necessità dei diversi utilizzatori:

  1. Conto Premium(7,99 E / mese)
  2. Conto Metal (13,99 E / mese)

I conto Premium è Metal sono molto indicati per chi viaggia spesso all’estero.

 

Potrebbero interessarti anche...